Installare un impianto di allarme è l’opzione più facile per proteggere la nostra abitazione in ogni momento, grazie ai sistemi di antifurto cablati o wireless.
Il miglior allarme per la casa è quello che protegge integralmente la dimora, includendo le zone esterne e tutti i punti di accesso, dando protezione in ogni momento, sia quando si è in casa che quando siamo fuori.entri e soprattutto le abitazioni nei luoghi isolati.
Prima di scegliere un antifurto bisogna valutare tre aspetti fondamentali:
– prima di tutto, è importante analizzare quale sistema di allarme si adatta meglio alle caratteristiche della nostra casa;
– esaminare attentamente la tecnologia di sicurezza che utilizza l’impianto di allarme ;
– ponderare tutti i servizi e le garanzie del prodotto, specialmente quelle post-vendita.
Scegliere l’allarme più conveniente può essere la soluzione ideale perché permette di risparmiare, proteggere in modo sicuro la casa e ottenere la tranquillità necessaria in tutte le situazioni.
Un antifurto funziona grazie a due aspetti fondamentali: i sensori installati nell’abitazione e la connessione dell’impianto a una centrale di sorveglianza, forze dell’ordine o semplicemente solo per avvisarci tempestivamente dell’avvenuta intrusione in casa.
L’allarme, oltre a emettere un fastidioso avviso sonoro tramite sirene interne ed esterne, può avvisarci di una intrusione mediante il collegamento della centralina alla linea fissa del telefono, con modulo GSM via linea mobile, oppure via internet tramite sistema WiFiconnesso a un router.
Per proteggere l’abitazione possiamo installare differenti tipi di allarme, dal sistema cablato a quello senza fili. Le due tipologie sono uguali, offrono lo stesso tipo di allarme e le identiche reazioni ma sono diversi solo per quanto riguarda l’installazione.
Sistema di allarme cablato
L’antifurto casa con fili, ancora tra i più utilizzati, collega tutti i sensori con la centralina e le sirene attraverso cavi che non si possono tagliare, manipolare o disattivare.
Sistema di allarme senza fili
Un impianto di antifurto per casa wireless non necessita di canalizzazioni per il passaggio di fili durante la fase di installazione, pertanto si monta rapidamente.
Molto utilizzati in abitazioni nuove dove non è stata prevista la predisposizione di un impianto d’allarme o in case dove non si vogliono eseguire lavori per le canalizzazioni.
La comunicazione tra i sensori, centralina e sirena, avviene tramite radiofrequenza, con possibili problemi di interferenze ambientali.
Gli ultimi modelli in commercio, grazie anche all’avanzamento della tecnologia, non soffrono di intrusioni o di falsi allarmi dovuti a interferenze sull’impianto.
– telecamere di videosorveglianza per monitorare tutto quello che succede e registrare le immagini.
I sistemi antifurto dotati di combinatore telefonico o modulo GPRS, possono essere controllati e programmati anche quando ci si trova lontani da casa, effettuare l’ascolto ambientale, visionare immagini, ed essere attivati e disattivati da remoto.
In questo modo è possibile conoscere quale zona ha fatto scattare l’allarme e monitorare immediatamente la situazione.
Impianti antintrusione ad alta tecnologia per la vostra sicurezza
Progettiamo impianti antintrusione professionali in grado di proteggere i vostri beni e i vostri cari contro le intrusioni, i furti ed altre minacce.
Tutti gli impianti antintrusione che realizziamo sono progettati per essere facilmete gestiti ed in grado di segnalare le eventuali intrusioni.
Ogni impianto da noi realizzato è progettato per soddisfare esigenze specifiche, sia che si tratti di un’abitazione come di un’azienda.
Tutti gli impianti antintrusione sono configurati per essere flessibili ed ampliabili per poter soddisfare le più svariate soluzioni.
L’impianto antintrusione evoluto presenta diversi livelli di sicurezza: dal controllo degli accessi alla videosorveglianza, dal sistema antincendio all’impianto di domotica.
Siamo con voi in ogni passo:
individuazione delle vostre esigenze, progettazione personalizzata, installazione, assistenza e supporto telematico.
Vi invitiamo a contattare i nostri responsabili tecnico-commerciali che potranno seguirvi ed indirizzarvi nella scelta dell’impianto personalizzato sulla base delle vostre esigenze.
VIDEOSORVEGLIANZA
I nostri impianti di videosorveglianza sono uno strumento di sicurezza che installiamo già da anni in negozi, privati o aziende e che dipendono dalla protezione fornita dalla videosorveglianza e di registrazione.
Grazie agli sviluppi tecnologici, le telecamere di sicurezza sono più efficaci che mai e i sistemi di sicurezza che utilizzano le telecamere IP (Internet Protocol) sono facilmente installabili e da mantenere.
La nostra azienda personalizza ogni impianto di videosorveglianza in grado di aderire perfettamente alle vostre esigenze specifiche.
La nostra consulenza parte già dalla ideazione del sistema di videosorveglianza e nella ricerca delle telecamere appropriate per le vostre esigenze specifiche. Le telecamere sono di diverse varietà e la scelta del modello giusto è fondamentale per la sicurezza finale.
L’obiettivo di Output Service è quello di fornire informazioni sulla videosorveglianza, sia per quella analogica sia per quella basata su IP.
L’esperienza accumulata in questi anni nel campo della sicurezza e sorveglianza è a vostra disposizione per preventivi personalizzati e farvi conoscere meglio la tecnologia di videosorveglianza.